lunedì 18 aprile 2011

Foot Locker & adidas ‘Drop Day’ Twitter Competition


Parte oggi una campagna per promuovere il lancio di due nuove adidas in esclusiva per Foot Locker che, attraverso un concorso su Twitter, vi da la possibilità di vincere facile voucher da 100 o 1000 €.
Con il “Drop Day” di oggi, Lunedì 18 Aprile, escono nuove varianti colore delle Hard Court Hi e vengono introdotte le Attitude Vulc, parte della linea adidas. I due modelli sono disponibili solo nei negozi Foot Locker che ospiteranno – per tre settimane a partire da oggi – questo contest giornaliero su Twitter.

Ogni giorno – per le tre settimane della durata della campagna – gli utenti di Twitter saranno incoraggiati a twittare i propri pensieri in tema di sneaker, in particolare in relazione ai modelli Hard Court Hi e Attitude Vulc ST aggiungendo l’hashtag #SneakerWayOfLife ai loro post.
I partecipanti con il maggior numero di tweet nelle 24 ore con termine a mezzanotte, vinceranno un premio giornaliero, un voucher per un paio di sneaker adidas Originals a scelta, del valore di 100 €.
La persona con il maggior numero in assoluto di tweet a fine campagna sarà dichiarata the Ultimate Sneaker Tweeter e vincerà un’esperienza VIP da Foot Locker da condividere con un suo amico e riceverà un voucher del valore di 1.000 € da spendere in negozio.
Il premio comprende anche il trasporto in limousine al negozio Foot Locker più vicino, con i consigli fashion di uno stylist/striper a sua disposizione.

Per maggiori informazioni consultare il sito


Nessun commento:

Posta un commento