mercoledì 25 maggio 2011
Primo incontro @ Lab MillePiani
SE NON IO CHI? E SE NON ORA QUANDO? ORA O MAI PIU'
A Caserta abbiamo appena concluso il primo incontro al Laboratorio Millepiani, il movimento ha attecchito alla grande. Abbiamo parlato del manifesto, della Spagna, di cosa ci accade intorno e come toccar con mano. MA siamo consapevoli, aldilà dell'entusiasmo di esser una piccola realtà, un focolare di buone intenzioni, ma comunque una piccola realtà. E dunque?
Il messaggio venuto fuori dall'incontro di stasera parla chiaro: PENSA GLOBALE, AGISCI LOCALE. Il nostro paese è stanco di una politica che non ci rappresenta più, siamo stanchi di scavare e raschiare un fondo sempre più marcio. Ma per agire è necessario svegliare le coscienze dei tanti giovani sopiti dai media spazzatura fatti di Grande Fratello e di Isola delle teste di cazzo. Caserta tutto questo non lo vuole più! Da lunedì inizieremo a presidiare la città e l'etere, in comunicazione con un paio di web radio, sui blog e nelle piazze. E' emerso inoltre il desiderio di portare in città qualcuno che in Spagna sta vivendo la protesta per farlo parlare alla piazza. La Spagna non è poi così lontana.
Altro punto fondamentale: La DEMOCRAZIA REALE. Il 12 e 13 giugno abbiamo una enorme occasione per far sentire la nostra voce, e noi scenderemo in piazza in quei giorni per promuovere i referendum (pensa globale, agisci LOCALE).
Noi ci siamo, vogliamo la svolta e la vogliamo per il nostro paese e la nostra terra. La Spagna, la Francia, la Grecia, l'Italia, tanti problemi comuni e altrettanto diversi. Il messaggio è però UNICO, NOI VI VOTIAMO, NOI VI PAGHIAMO, NOI DECIDIAMO!
ORA O MAI PIU'
Etichette:
#europeanrevolution,
#italianrevolution,
#spanishrevolution
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento